I nuovi motori fuoribordo Honda Marine BF75, BF90 e BF100, da oggi un nuovo stile, nuovi componenti e manutenzioni più semplici da svolgere.

Il 2018 parte con tantissime novità nel mondo dei Fuoribordo Honda Marine.

Ecco a voi, amici di mekkanica.it, in anteprima tutte le principali news:

• I nuovi fuoribordo Honda Marine BF75, BF90 e BF100 riprendono la nuova estetica “Crouching Form” di Honda rilasciata per la prima volta sui modelli Honda Marine BF4, BF5 e BF6 nel 2016
• Tutti e tre i modelli della gamma media Honda Marine presentano nuovi componenti di rigging, tra cui un nuovo display multifunzione digitale e una nuova impugnatura del timone con un’ampia leva del cambio, inclinazione e assetto di alimentazione e controllo della pesca alla traina
• I nuovi motori fuoribordo Honda Marine BF75 e BF100 sono ora disponibili presso i concessionari Honda Marine. Il nuovo Honda Marine BF90 sarà disponibile entro la fine dell’anno
• La linea Honda Marine White Motor si espande questo autunno includendo BF150, BF200, BF225 e BF250
• Sistema Intelligent Shift & Throttle (iST®) ora disponibile sui motori fuoribordo Honda Marine BF200, BF225 e BF250

Honda Marine si impone sul mercato con la nuova offerta di motori fuoribordo nella fascia di media potenza.

Honda Marine BF75, BF90 e BF100 offrono ai diportisti un nuovo ed elegante stile dal punto di vista estetico, nuovi componenti di rigging e riduce e rende più semplici le operazioni necessarie alla manutenzione di questi fuoribordo, regalando più tempo libero in acqua ai diportisti e ai loro passeggeri.

“Con i rinnovati motori fuoribordo Honda BF75, BF90 e BF100, la gamma Honda Marine ha uno stile moderno e distinto”, ha affermato Will Walton, vicepresidente assistente di Honda Marine. “I clienti Honda Marine interessati ai nuovi motori fuoribordo BF75, BF90 e BF100 apprezzeranno anche le caratteristiche migliorate e l’usabilità, l’eccezionale efficienza del carburante e la leggendaria affidabilità Honda.”

Honda Marine si è concentrata sul miglioramento dell’esperienza utente per i diportisti con i motori fuoribordo Honda BF75, BF90 e BF100 riprogettati. Dalle manovre a bassa velocità alla modalità full-throttle, i motori fuoribordo Honda BF75, BF90 e BF100 offrono prestazioni eccezionali ed un’eccellente efficienza nei consumi.

Next Generation Upgrades = Esperienza utente migliorata

 I nuovi motori fuoribordo Honda BF75, BF90, BF100 sono dotati di componenti di rigging nuovi e aggiornati, tra cui un nuovo display digitale multifunzione e una nuovissima impugnatura multifunzione opzionale che include una leva del cambio più grande, un interruttore per il trim e l’inclinazione del motore, una leva del cambio reversibile , gestione della regolazione dell’altezza e un interruttore di controllo della pesca alla traina variabile.

Sui nuovi motori fuoribordo Honda BF75, BF90 e BF100 sono stati riprogettati anche diversi componenti interni, con lo scopo di semplificare e rendere più veloci le varie operazioni di manutenzione e di migliorare l’esperienza di navigazione dei fortunati possessori di questi motori.

Nel dettaglio:
• un coperchio anodico aggiunto alla camicia d’acqua del motore per un facile accesso al metallo anodico
• una nuova custodia del termostato per facilitare la sostituzione del termostato
• migliore resistenza alla corrosione dell’hardware del motore
• un’interfaccia avanzata per il sistema diagnostico Honda

Il cofano motore dei fuoribordo BF75, BF90 e BF100 di nuova generazione incorpora uno stile esterno rinnovato Рla forma accovacciata di Honda, il design a forma di cuneo Рcon la parte anteriore del cofano inferiore rispetto alla parte posteriore per creare un aspetto aerodinamico e una linea fluida e aerodinamica. Questo design ha lo scopo di comunicare un feeling agile e avanzato ed ̬ il nuovo volto dei motori di piccole e medie dimensioni Honda Marine. Questo design accovacciato si trova nei fuoribordo portatili BF4, BF5 e BF6, nei nuovi motori BF40 e BF50 di fascia media 2017 e nei nuovi BF75, BF90 e BF100.

Tecnologia condivisa = Cavalcare le linee di prodotti Honda

 Il design e la tecnologia applicata ai nuovi motori marini di gamma media Honda sono gli stessi che alimentano automobili Honda come la Honda Fit. Questa integrazione della tecnologia su più piattaforme illustra l’impegno di Honda verso le alte prestazioni, l’efficienza nei consumi e l’eccellenza ambientale per i propri clienti. A sua volta, un certo numero di caratteristiche innovative chiave rendono gli Honda BF75-BF100 la miglior scelta di fuoribordo di fascia media tra gli appassionati di nautica di oggi, eccone alcune:
• Variazione della valvola variabile e controllo elettronico dell’ascensore (VTEC®), un’esclusiva Honda, utilizza blandi lobi a camme per azionare le valvole di aspirazione a basso numero di giri, quindi impegna un lobo ad alto rendimento per operazioni a giri più alti. Il design esclusivo offre una miscela unica di potenza, coppia ed efficienza a qualsiasi velocità. (BF90, BF100)
• L’iniezione programmata del carburante (PGM-FI) fornisce quantità precise di carburante e aria a ciascun cilindro, con conseguenti avviamenti rapidi, risposta istantanea dell’acceleratore e basso consumo di carburante. PGM-FI impiega la tecnologia a microprocessore per controllare accuratamente la fasatura dell’accensione durante l’avviamento e su tutta la gamma di giri, garantendo un funzionamento complessivo ottimale. (BF75, BF90, BF100)
• Il sistema Booster a bassa velocità (BLAST ™) migliora sensibilmente l’holeshot e l’accelerazione facendo avanzare la sincronizzazione delle scintille di accensione entro un grado del limite di detonazione durante l’accelerazione del “martello verso il basso”. Il modulo di controllo del motore (ECM) entra quindi per aumentare la temporizzazione degli iniettori, creando una miscela aria / carburante più potente. Il conseguente aumento della coppia disponibile a bassi regimi contribuisce a un forte holeshot per far salire rapidamente la barca sull’aereo. La temporizzazione della scintilla di accensione è regolata in modo appropriato al rallentamento dell’acceleratore, garantendo una miscela aria / carburante più snella e un’efficienza del carburante leader della categoria. (BF75, BF90, BF100)
• Lean Burn Control ™ regola automaticamente la miscela aria / carburante in base alla velocità e al carico massimizzando la potenza nell’intera gamma di accelerazione, fornendo fino al 20% in più di efficienza del carburante in modalità crociera (da 2.000 a 4.500 giri / min). (BF75, BF90, BF100)

Inoltre, i fuoribordo Honda BF75-BF100 sono certificati National Marine Electronics Association (NMEA) 2000®. Questo accreditamento indica che il prodotto è stato testato per soddisfare specifici criteri di sicurezza critici e per implementare correttamente la gestione della rete e la messaggistica. NMEA ha sviluppato questo protocollo elettronico di architettura aperta per consentire l’interfacciamento dei dati del motore con un’ampia varietà di componenti elettronici marini di marca. Nel soddisfare questa certificazione, i modelli BF75, BF90 e BF100 non richiedono la spesa aggiuntiva dei dispositivi gateway proprietari.

I nuovi motori fuoribordo di medie dimensioni Honda BF75, BF90 e BF100 sono disponibili con un albero da 20 pollici (508 mm), ei modelli BF90 e BF100 offrono anche una lunghezza più lunga dell’albero di 25 pollici (635 mm). Tutti e tre i fuoribordo rinnovati offrono una garanzia di fabbrica di cinque anni (Garanzia reale ed affidabile, la migliore del settore).

Intelligent Shift & Throttle (iST®) espande le possibiltà
Il sistema Intelligent Shift & Throttle di Honda Marine è stato introdotto nel 2014 sul motore fuoribordo BF250 e ora è stato ampliato per includere i motori fuoribordo BF200 e BF225. iST è un sistema plug and play che non richiede la programmazione o strumenti speciali da installare. Con un design compatto, sotto il cofano motore per un massimo di quattro motori e una moderna e moderna cabina di controllo per chiesuola, iST offre uno spostamento quasi senza sforzo in tutte le condizioni. Altre caratteristiche del sistema iST includono:
• Modalità “Slow” per un maggiore controllo dell’acceleratore durante le manovre a bassa velocità, ad esempio in un porto turistico
• Modalità “Trolling” per regolazioni incrementali del numero di giri a qualsiasi velocità
• Facile trasferimento del controllo del timone per un massimo di due stazioni
• Comando dell’assetto principale sulla manopola dell’acceleratore, comandi di assetto individuale sull’unità principale per motori doppi e pannello ausiliario per motori tripli e quadrupli.
• Modalità di allarme con funzionalità di ritorno alla porta

Honda Marine BF200, BF225 e BF250 con iST opzionale sono ora disponibili presso i concessionari Honda Marine.

 

HONDA MARINE DALL’AVANGUARDIA DELLA TECNICA ALLA SODDISFAZIONE DEI PROPRI DIPORTISTI!!!

Etichettato , , , , , , , , , , ,
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: